20 maggio: da Artuffo c’è il Märklin Digital Day 2017

 Märklin Digital Day 2017È l’unico Evento Ufficiale per l’italia programmato da Märklin in tutto il 2017, e siamo orgogliosi di ospitarlo negli spazi commerciali di Artuffo: si tratta del Märklin Digital Day 2017 ed è l’occasione attesa dagli appassionati di fermodellismo per conoscere le ultime novità di prodotto e le innovazioni nella linea della prestigiosa casa modellistica tedesca.

Il Seminario  Märklin Digital Day 2017 si terrà sabato 20 maggio e il focus sarà pensato per soddisfare tutte le domande e le curiosità dei fan. Dalle ore 9.30 alle ore 17.00 tutti gli appassionati Märklin d’Italia potranno incontrarsi nella sede di corso Giulio Cesare 82 a Torino, e potranno chiacchierare con Dieter Lorenz sugli aspetti tecnologici e le innovazioni della gamma Märklin.

PERCHÉ ESSERCI – Dieter Lorenz è un’istituzione: da oltre 40 anni è il punto di riferimento di Märklin per i malati di trenini elettrici. Sarà lui a illustrare le caratteristiche tecniche e gli impieghi della nuova centralina Central Station 3, una vera “sala comandi” per il vostro plastico in appena 32 centimetri di larghezza, capace di sfruttare le 32 funzioni di ciascun locomotore.

 Märklin Digital Day 2017

Ma non solo: Lorenz presenterà anche il vagone con la livrea esclusiva dedicata all’evento, ed è prevista una sessione di “autografi” (sì, proprio sui vagoni!) per rendere ciascuno dei 15 pezzi unico e da collezione.
Come ogni anno, infine, Lorenz porterà direttamente dalla Germania le novità di gamma in visione e darà la possibilità di provarle. Ancora non si conoscono i modelli in particolare: l’effetto-sorpresa è una parte del divertimento.

CHI CI SARÀ – A rendere irripetibile la giornata, però, sarà l’opportunità di riunire negli spazi del nostro negozio decine di appassionati Märklin, ciascuno con la propria cura e dedizione per il dettaglio.
Insomma: il valore aggiunto sarete voi assieme al vostro entusiasmo.

Sono ormai anni che il Seminario Märklin Digital Day 2017 è l’appuntamento per trovare il consiglio dell’amico, il suggerimento giusto, il punto di vista dell’esperto. Il tutto, se vorrete, sarà sottoposto all’occhio attento e quasi filologico di Dieter: lui vi potrà dare il parere tecnico più qualificato possibile per raggiungere l’obiettivo di tutti i fermodellisti, il plastico perfetto.

Quanto a noi, la famiglia Artuffo sarà presente al gran completo: l’entusiasmo e la competenza dei fratelli Giovanni e Lorenzo si uniranno alla cura amorevole della signora Giovanna e ovviamente alla grinta da ragazzino di Nonno Giuseppe, da oltre 60 anni colonna portante della nostra passione e della nostra famiglia.
Appuntamento a sabato 20 maggio, vi aspettiamo!

 Märklin Digital Day 2017 - famiglia artuffo
Da sinistra, Giovanni, la signora Giovanna, Lorenzo e Nonno Giuseppe Artuffo
20 maggio: da Artuffo c’è il Märklin Digital Day 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *