CHI SIAMO

Una tradizione che è arrivata alla quarta generazione: da Giovanni a Giovanni, dal bisnonno classe 1893 al pronipote classe 1985: Artuffo Modellismo è il punto di riferimento per i bambini… di tutte le età.


L’attività, aperta nel 1919, è stata potenziata a partire dagli anni ’60 dai nonni Giuseppe e Celestina, attraverso lavoro e dedizione, che hanno trasformato il ‘bazar’ del nonno Giovanni in un negozio specializzato in modellismo statico e dinamico.

Il modellismo ferroviario è sempre stato il nostro fiore all’occhiello: per questa ragione nel 2010 abbiamo registrato il nostro marchio Artuffo Torino per la produzione di modelli di precisione in ottone dalla tiratura limitata.
I modelli Artuffo riproducono fedelmente gli storici treni trifase italiani seguendo una produzione di trifase intrapresa già dal nonno Giuseppe a partire dagli anni ’80. Questa produzione prendeva vita grazie alla collaborazione con la ditta svizzera Lemaco.

Siamo poi specializzati in auto statiche, auto Rc a scoppio oppure elettriche, aeromodellismo, elicotteri, droni, barche in legno da montare e barche a motore, kit di montaggio in plastica di vari marchi.
Portiamo avanti la nostra attività con passione con l’obiettivo di trasferire allegria e leggerezza alla nostra clientela che si rivolge a noi per momenti di gioco e svago.

VIENI A TROVARCI IN CORSO GIULIO CESARE 82 A TORINO
oppure
SUL NOSTRO SITO INTERNET

Da sinistra, Giovanni, la signora Giovanna, Lorenzo e Nonno Giuseppe Artuffo