Novità Roco 2022 – Sfogliamo insieme il catalogo

Il catalogo Roco 2022

I modelli Roco per il 2022

E dopo aver scoperto le novità di Marklin (qui l’articolo), sfogliamo insieme il nuovo catalogo Roco.
Lo avete richiesto in tanti e non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserva questa casa tedesca, conosciuta per l’attenzione ai dettagli e alla tecnologia. Sarà un anno ricco di modelli, tra cui alcuni attesissimi dal pubblico italiano…Cominciamo.

Loco per tutti

In copertina troviamo subito una novità, un bel modello svizzero che uscirà in due versioni. Aprendo il catalogo si parte con le locomotive. Tra i vari pezzi austriaci e tedeschi, vale la pena soffermarsi su questa piccola Cybele Bavarese, nel colore verde nero, con i suoi carri.

Roco accontenta finalmente anche gli amanti dei modelli americani, con una bella loco e i suoi carri.
Si continua con diverse locomotive tedesche a vapore, sempre dei grandi classici.

Il ritorno del Caimano FS

Ma ecco il vero pezzo forte in arrivo, il Caimano FS E 656, una mitica loco italiana che Roco rimette a catalogo. L’uscita è prevista prima dell’estate e sarà disponibile in versione DC, in versione DC con sound e AC con sound.
Un modello attesissimo dagli appassionati, tanto che è già esaurito in fabbrica. Come sempre, se non volete perderlo andate sul nostro sito o contattateci subito per prenotarlo con un piccolo acconto. Davvero un bel modello.

Le carrozze “Mont Cenis”

Da citare tra le uscite più interessanti il set di carrozze Eurofima sia nel set da due carrozze FS sia nel set da tre carrozze SNCF per il convoglio EC “Mont Cenis” da Milano a Lione. Sono presenti altre novità francesi, tutte da scoprire nel catalogo che a breve sarà online sul nostro sito.

Una gru, mille funzioni

Altro modello da segnalare, la gru che l’anno scorso è piaciuta tantissimo: nel 2021 era tedesca mentre quest’anno la troviamo in versione svizzera. Un pezzo con luci a led e moltissime funzioni, con i tanti movimenti del braccio da comandare digitalmente. Bella e soprattutto davvero divertente.

Ed ecco la seconda novità italiana da non perdere: il TEE FS, Automotrici ALn 442-448, nelle tre versioni DC, DC con sound e AC con sound. Bellissima ed elegante nella sua livrea.
Anche in questo caso sono già disponibili per la prenotazione sul nostro sito.

Moderni e colorati

Per chi colleziona modelli moderni come le Vectron, ci sono diverse novità, alcune con delle grafiche davvero belle e simpatiche, perfette per dare un po’ di colore al nostro plastico.

Quest’anno saranno prodotti anche il classico IC tedesco e l’ICE, insomma anche gli amanti dei treni più attuali troveranno modelli perfetti per loro.

Prenota il tuo modello Roco

Abbiamo fatto una carrellata veloce, ma sappiamo che ci sono tante uscite interessanti. Se sul catalogo Roco vedete qualcosa anche non citato in questo video o di cui non abbiamo parlato in maniera approfondita, non esitate a contattarci per prenotare il vostro modello.

Roco produce sempre serie abbastanza limitate, per questo vi consigliamo di prenotare il vostro pezzo preferito il prima possibile.

E voi quale modello Roco aspettate?
Per informazioni sui prossimi arrivi e sui modelli in prenotazione scrivete a info@artuffo.com.

Buon viaggio!

In questo articolo abbiamo parlato di:

Roco 73162

Disponibile nelle tre versioni:

DC Roco 73162: https://artuffo.com/roco-73162.html
DC con sound Roco 73163: https://artuffo.com/roco-73163.html
AC con sound Roco 79163: https://artuffo.com/roco-79163.html

Roco 73176

Roco 73176 TEE FS
https://artuffo.com/roco-73176.html

Disponibile nelle tre versioni:

DC Roco 73176: https://artuffo.com/roco-73176.html
DC con sound Roco 73177: https://artuffo.com/roco-73177.html
AC con sound Roco 79177: https://artuffo.com/roco-79177.html

Novità Roco 2022 – Sfogliamo insieme il catalogo

Un pensiero su “Novità Roco 2022 – Sfogliamo insieme il catalogo

  1. Riccardo Matteoni ha detto:

    Sono un collezionista di motrici italiane dell’epoca III e IV e trovo la produzione 2022 è di mio particolare interesse, anche perchè disponibile nella versione AC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *