Unboxing Artuffo – Marklin 39173

Scopriamo la Marklin 39173

Una locomotiva Gruppo 103 in una versione esclusiva

La 103 è un’icona tedesca che non può mancare in ogni collezione, Marklin la ripropone in una livrea unica per celebrare i 50 anni degli Intercity della DB (Deutsche Bahn), un modello bellissimo che scopriamo insieme.

Elegante già dalla scatola

Il modello è contenuto in una scatola di un colore diverso dal solito e che anticipa già la livrea particolare che Marklin ha creato per questo modello celebrativo: bianca con la striscia rossa, i colori tipici dell’Intercity tedesco. Una livrea recente che rende elegante anche una macchina in viaggio ormai da molto tempo come la 103.

Un modello super dettagliato

Questa locomotiva è caratterizzata dalle cabine di guida lunghe, doppia griglia e pantografi a braccio, tutti particolari ripresi in maniera perfetta.
Il modello è in metallo e ha motore centrale con doppio volano.

Tante funzioni digitali

La Marklin 39173 ha Decoder MFX Plus, ideale con una Central Station, in modo da sfruttare tutte le possibilità, ma vi assicuriamo che anche usando una Mobile Station base ci si può divertire alla grande con questo modello!

Per quanto riguarda l’illuminazione ha delle bellissime luci in cabina che possono essere gestite indipendentemente, le luci di senso di marcia, la luce nella zona centrale, che a noi piace molto, anche questa gestibile indipendentemente e le luci posteriori che possono essere escluse, ad esempio quando ho un convoglio.
Fantastici gli effetti sonori e sorprendente la fluidità di marcia anche sul minimo.

Insomma, un modello davvero bellissimo, in edizione limitata, assolutamente da non perdere.

E voi lo acquisterete? Lasciateci un commento e come sempre contattateci per qualsiasi dubbio o consiglio!

Buon viaggio!

In questo articolo abbiamo parlato di:

Marklin 39173

Unboxing Artuffo – Marklin 39173

2 pensieri su “Unboxing Artuffo – Marklin 39173

  1. Salvatore Bonomolo ha detto:

    Salve, bel locomotore ma con la centralina select di rivarossi funziona ugualmente perché con la piko plux sembra aver problemi di compatibilità. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *