UNBOXING ARTUFFO – Marklin 39595, un Coccodrillo da museo

Spacchettiamo il nuovo Coccodrillo Marklin

Marklin 39595, la nuova versione di un classico

Modello classico che non può mancare nella collezione di ogni appassionato, il Coccodrillo Svizzero ci è stato proposto in tante versioni, perché è talmente bello e caratteristico che non ci basta mai!
Lo troviamo anche tra le novità 2022 di Marklin, in una versione della prima serie costruttiva che fa parte del parco locomotive della SBB Historic a Erstfeld.
Spacchettiamolo insieme.

Dal Catalogo Marklin 2022

Come abbiamo già detto, questo modello è una novità Marklin per il 2022 (abbiamo sfogliato insieme il catalogo qui) e riproduce la locomotiva elettrica Serie Ce 6/8 II conosciuta ormai universalmente come “Coccodrillo” con un dettaglio e una qualità veramente top.

La qualità nel dettaglio

La cura parte dall’imballo, che protegge il modello fin nelle sue parti più delicate, dimostrazione ulteriore della qualità Marklin.
Il modello è per la gran parte in metallo, con una finissima attenzione ai dettagli, alcuni dei quali applicati separatamente. Il colore è il tipico marrone scuro.

Classico di ultima generazione

Oltre a essere bellissimo, questo “nuovo” Coccodrillo ha le prestazioni dei modelli di ultima generazione: potente grazie al doppio motore con volano e con Decoder MFX plus con sound e diverse funzioni di illuminazione LED, controllabili digitalmente.

Come l’originale, il modello ha i due avancorpi articolati, così da essere utilizzato praticamente in tutti i plastici, perché in grado di affrontare anche curve più strette.

Insomma, Marklin 39595 è un grande classico in versione top, per ancora più divertimento, disponibile presto anche in corrente continua come Trix 25595.

E voi lo avete già un Coccodrillo nella vostra collezione?
Scrivetecelo nei commenti e contattateci per ogni curiosità a info@artuffo.com

Buon Viaggio!

In questo articolo abbiamo parlato di:

Marklin 39595 Coccodrillo Svizzero
https://artuffo.com/marklin-39595.html

Disponibile il corrente continua come Trix 25595

UNBOXING ARTUFFO – Marklin 39595, un Coccodrillo da museo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *